I Basciagoni si scontrano ancora

Alessandro continua ad essere infastidito dagli atteggiamenti di Sophie e nel cuore della notte tra i due scoppia l'ennesimo scontro

L'atmosfera di festa e l'allegria del Carnevale vengono interrotte da un litigio tra Alessandro e Sophie. I due avevano già battibeccato prima di cena ma è proprio al termine della festa, quando tutti si preparano per andare a dormire, che le tensioni tra loro li portano ad un nuovo scontro.

Il ragazzo sembra infastidito dalla presenza di Sophie durante un momento in un cui Antonio e Delia si divertivano a stuzzicarsi: secondo lui Sophie avrebbe dovuto tirarsi fuori dalla situazione anziché gettare legna sul fuoco incitandoli tra scommesse e battute: “Inizia a comportarti bene perché a me queste cose qui non piacciono”. “Non dovevi stare lì ad incentivare” dice Alessandro, convinto che Sophie avendo preso una netta posizione contro Delia e i suoi atteggiamenti non avrebbe dovuto stare al gioco.

La questione è solo la miccia di una lite in cui i due iniziano a tirare fuori tutti i motivi per cui, sin dal mattino, hanno iniziato a battibeccare. Tra baci mancati e pranzi non preparati, Alessandro continua a ribadire di essere stufo degli atteggiamenti di Sophie. “Il succo della questione è che lei non ti ha dato attenzioni” commenta Miriana che, ascoltando la loro conversazione, cerca di farli ragionare.

“Di stare con una persona che da due giorni non si comporta bene non mi interessa, preferisco starmene da solo. Quando tornerai ad essere la persona dolce che ho conosciuto allora potremo riparlarne” sentenzia Alessandro deciso a prendere le distanze, almeno momentaneamente, da Sophie: “C'è qualcosa che non sta andando bene”.

Neanche l'intervento di Soleil, presente insieme a Sophie mentre scherzava con Delia ed Antonio, basta a far tornare Alessandro sui suoi passi. Fermo sulla sua posizione, il ragazzo non sembra essere disposto a tollerare quanto accaduto.

Tra alti e bassi, Alessandro e Sophie continuano a non trovare il  modo per vivere il loro rapporto serenamente: riusciranno a chiarire anche questa volta?