I #Beabaldi tra detti e non detti
Continua la storia tra Beatrice e Giuseppe, tra situazioni ambigue e tenere promesse
Continua la storia travagliata tra Giuseppe e Beatrice. Da qualche giorno, il ragazzo è pensieroso e malinconico e l'attrice sta facendo di tutto per tirargli su il morale.
Alfonso manda la coppia in Mystery e li accusa giocosamente di essersi nascosti dalle telecamere. I due, infatti, si sono messi dietro al bancone del bar e si sono abbracciati.
Ma l'umore di Giuseppe è nero e nulla riesce a consolarlo. "Non mi va di parlare" sussurra.
"Ho bisogno di dirle determinate cose" afferma il ragazzo nel Confessionale. Tuttavia non riesce a essere totalmente sincero all'interno della Casa.
"Lo sappiamo entrambi che fuori da qui avremo una vita totalmente diversa" dice il bidello, rassegnato ormai alla fine della sua storia con la donna.
Terminata la clip, Giuseppe racconta tutte le sue perplessità. Non vuole esprimere i suoi veri sentimenti per non essere accusato di strategia. Non ha intenzione di mettere in difficoltà Beatrice, per cui non terrà dei comportamenti egoisti.
Alfonso chiede a Beatrice se sospetti che Garibaldi stia giocando. La donna risponde di sì, sebbene creda che non ne sia consapevole.
"Avrebbe avuto un senso parlare pubblicamente a tempo debito, con il cuore" commenta amareggiata l'attrice.
Ma fuori di lì, che possibilità ci sono per i Beabaldi?
"Io ci sarò sempre per lui" dice la donna convinta. Tuttavia, l'età e la famiglia le impediscono di poter pensare a una relazione che possa continuare al di fuori della Casa. "È un po' fuori tempo" dice Beatrice e Giuseppe risponde diretto: "L'amore non ha età!".
"Io lo posso perdonare, ma dimenticare è dura" continua Beatrice, non nascondendo il suo rancore.
Alfonso saluta la coppia e la rimanda in salone. Pare proprio che non ci sarà futuro per loro.