I "boys" di Patrizia De Blanck

Andrea Zelletta, Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli si allenano sotto lo sguardo vigile della contessa

Sulla Casa del Grande Fratello Vip splende il sole e i ragazzi si dedicano ad una intensa sessione di allenamento sotto lo sguardo vigile di Patrizia che, seduta su una delle poltrone del giardino, esclama: "Caspita, ma è faticosissimo, lo fate tutti i giorni?".

"Alleniamo l'addone, nell'ultimo mese ho fatto solo questo prima di entrare nella Casa" risponde con voce affaticata Pierpaolo mentre Andrea ed Enock lo seguono nella sessione di esercizi. La contessa rimane sbalordita dall'agilità dei tre giovani concorrenti e ridendo aggiunge: "Io vi guardo da qua e vi tengo il tempo, forza 1...2...3..!".

L'allenamento prosegue senza sosta e Patrizia divertita incita i ragazzi dicendo: "Allora è vero il proverbio che chi bello vuole apparire un pò deve soffrire, io me ne frego e vi guardo soffrire" finchè Pierpaolo alzandosi dice: "E questo è solo il riscaldamento".

I tre atletici concorrenti infine si avvicinano alla loro contessa mentre Matilde esclama: "Vedi come siete carini vicino a lei" mentre Pierpaolo aggiunge: "Certo noi siamo i suoi boys!" e subito Patrizia risponde divertita: "Vero, guardatemi con i miei boys accanto... e visto che vi ho perdonato oggi pomeriggio vi doccio e passo anche la crema".