I buoni propositi di Shaila Gatta
Shaila commenta i suoi primi giorni nella Casa e confida a Lorenzo di voler approfittare di questa avventura per lavorare su se stessa
Al termine della cena, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si ritagliano un momento per commentare insieme questi primi giorni all'interno della Casa.
La ballerina confessa di essere entusiasta dell'avventura appena intrapresa, ma ammette di aver già fatto i conti con le prime difficoltà: essendo abituata a vivere una vita piuttosto frenetica, si è ritrovata a dover gestire i numerosi momenti di tranquillità e ciò l'ha inevitabilmente destabilizzata.
Da buon compagno d'avventura, Lorenzo prova subito a trovare una soluzione: invita la sua coinquilina a recarsi da lui ogni volta che ne sente la necessità, così da abbattere la noia e trascorrere del tempo insieme. “Nei momenti di noia, forse ti può aiutare la condivisione” esclama.
Sebbene apprezzi molto la proposta di Lorenzo, la ragazza confessa di aver sempre avuto un limite: nei momenti di difficoltà non ha mai chiesto l'aiuto di nessuno, ha sempre superato ogni problema in totale autonomia ed è per questo che ha cercato di cavarsela da sola anche questa volta. “Quando io ho un disagio, spesso tendo a non farmi aiutare. Mi ostino a farlo da sola” chiarisce. Pronta a voler migliorare, però, spera che questa avventura possa aiutarla a superare i suoi limiti: “È una sfida con me stessa”.
Shaila riuscirà a trascorrere le prossime giornate con più spensieratezza?