I cambiamenti e i propositi di Sarah Altobello

Amicizie, promesse, riflessioni il biglietto d'oro ha portato l'opinionista a comprendere chi sono le persone che contano per lei

Dopo aver rischiato di lasciare definitivamente il gioco, Sarah ha compreso di dover vivere diversamente questa nuova possibilità. Il biglietto d'oro le ha concesso di ritornare nella Casa e qui, proprio durante la puntata, la VIP ha scoperto che Oriana e altre concorrenti l'hanno accusata di non prendere posizione, di non esprimersi.

“Sto avviandomi verso un nuovo percorso e me ne sto fregando di più” afferma la concorrente “Io una volta parlo, ora non parlo più”. Il suo pensiero, confidato ad Antonella, è di non lasciarsi più ferire dalle opinioni altrui e non è sua intenzione affrontare, continuamente, discussioni e liti per un pensiero divergente. La sua promessa è quella di parlare chiaro, ma soltanto una volta, ribadisce all'amica e proprio all'amica Sarah fornisce il suo appoggio.

Antonella si dice molto confusa per le ultime diatribe con Edoardo e risente molto dell'aria che si respira nella dimora di Cinecittà. Un'aria di conflitto e di divisione che porta il suo ragazzo lontano da lei.

Sarah e Antonella avvertono molto l'appoggio, l'abbraccio, l'amicizia di Nikita. “Lei è cambiata con noi” afferma l'opinionista, che non avverte più gli occhi della modella come distaccati e sprezzanti, ma anzi: “Hanno una luce diversa con noi”. “Adesso si fida” spiega Antonella, ed entrambe riconoscono che la modella è ormai un'amica.

Sulla scia di questo discorso, Sarah afferma che proprio la modella e la schermitrice, insieme a Martina e Alberto, saranno le persone che porterà nel cuore, e spera anche fuori dalla Casa. Una promessa che fa alle amiche e poi a sé stessa.