I cinque baci più appassionati di Grande Fratello VIP 4

Riviviamo insieme i momenti più emozionanti del primo mese nella Casa

Mancano ormai pochissimi giorni a San Valentino e nella Casa del Grande Fratello, nonostante sia passato solo un mese dall'inizio del percorso dei nostri cari VIP, non è mai mancato lo spazio per i sentimenti e per l'amore. È doveroso quindi rivivere insieme alcuni di questi momenti appassionati con la classifica dei cinque baci più belli di Grande Fratello VIP 4!

Al quinto posto troviamo sicuramente il primo bacio dato nella Casa, quello fra Michele Cucuzza e Rita Rusic durante la prima puntata del reality. Alfonso infatti, durate l'ingresso dei primi concorrenti, aveva chiesto la complicità della produttrice cinematografica per spaventare Michele fingendo di svenire su uno dei divani del salotto. Lo scherzo era andato a buon fine infatti e il concorrente, pronto a soccorrere la coinquilina, si era lanciato in una appassionata respirazione bocca a bocca.

Successivamente al quarto posto ritroviamo il bacio cinematografico fra Paola di Benedetto e Antonio Zequila durante la messa in scena di una delle scene più famose del film Love Story. L'attore in quella occasione si era immedesimato a tal punto nel ruolo di Oliver Barret da non trattenere il suo impeto e baciò la giovane concorrente prima che lei potesse dire la sua battuta “Baciami stupido”.

Sul podio invece, al terzo posto, troviamo il tanto atteso bacio fra Antonella Elia e il compagno Pietro delle Piane che, uscendo dalla Mystery Room per fare una sorpresa alla fidanzata, disse “Dov'è il mio uragano?” tenendo stretta a sé la concorrente con un bacio lunghissimo. In quel momento anche Alfonso fece fatica a trattenere la commozione al sentir risuonare nel microfono il cuore di Antonella che batteva all'impazzata.

Il più che meritato secondo posto invece va al bacio fra Pago e Serena Enardu la sera che la giovane venne ufficializzata come nuova concorrente del Grande Fratello. Infatti quella sera il cantante, dopo aver passato più di un momento di sconforto nel pensare alla sua travagliata storia d'amore con Serena, non riuscì a trattenere le lacrime nel rivedere la compagna nel Privè e con un bacio sancì il punto per ricominciare a costruire il loro rapporto.

Infine al primo posto troviamo il tanto atteso bacio fra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Sono passate solo poche ore da quel momento e i due compagni d'avventura vivono ancora nell'imbarazzo, ma è impossibile negare che dopo un lungo gioco di sguardi la passiona ha avuto la meglio. Paolo infatti, stanco di sentirsi messo in discussione, ha sorpreso Clizia con un bacio all'ultimo respiro e senza più titubare ha rivelato il suo sincero interesse per la coinquilina dicendo “Sono giunto ad una conclusione e spero di non sbagliarmi”.