I cinque scherzi più divertenti di Grande Fratello VIP 4!

Riviviamo insieme i momenti più esilaranti del primo mese nella Casa

Sono ormai passati 40 giorni all'interno della Casa del Grande Fratello e i nostri cari VIP si sono sfidati più volte a colpi di scherzi e noi abbiamo pensato di far rivivere alcuni dei momenti più esilaranti con la classifica dei 5 scherzi più divertenti di Grande Fratello VIP 4!

Al quinto posto troviamo sicuramente l'ultimo scherzo di Denver e Sara ai danni di Antonio; nella notte infatti il giovane modello, dopo aver saputo dalla coinquilina che l'attore aveva provato ad avvicinarsi a lei con la scusa di un amichevole massaggio, con la complicità di Antonella ha provato a stuzzicare Antonio e la sua gelosia simulando un sensuale massaggio alla concorrete mentre Patrick, divertito nel vedere la scena, si è complimentato dicendo “Ragazzi è il crollo del leader, lo avete fatto nero”.

Successivamente al quarto posto ritroviamo lo scherzo di Patrick e Antonio ai danni del sonno dei coinquilini; infatti i due compagni d'avventura durante una notte nella Casa, entrando furtivi nella camera da letto, iniziarono a russare rumorosamente svegliando tutti i VIP che erano già sereni sotto le coperte. Paolo in quella occasione rimproverò Patrick urlando “Vai subito fuori” mentre l'ex gieffino ridendo diede un bacio ad ognuno dicendo “Adesso vi posso dare la buona notte”.

Sul podio invece, al terzo posto, troviamo lo scherzo ideato da Serena ai danni del compagno Pago; l'ex tronista infatti, con la complicità dei coinquilini, si fece sostituire da Antonella dentro la capanna che il cantante aveva preparato per dormire con lei. Pago infatti, dopo aver coperto l'ingresso del capanno, credendo di abbracciare la fidanzata saltò fuori urlando “Ma siete scemi, mi ha preso un colpo, pensa se la baciavo” provocando le risate dei compagni d'avventura.

Il più che meritato secondo posto invece va a Paola e Andrea che, con la complicità di Antonio, sono riusciti a fare una ceretta a tradimento del povero Paolo; in quella occasione infatti l'attore distraendo il giovane diede l'opportunità ad Andrea di alzare la maglietta di Paolo mentre l'influencer con uno scatto felino riuscì a spingere la striscia adesiva alle spalle del coinquilino che innervosito esclamò “Non ho parole, preparatevi che mi vendicherò” mentre Andrea ridendo rispose “Paolino devi provare cose nuove, te l'abbiamo fatta!”.

Infine al primo posto troviamo uno degli scherzi del Grande Fratello che, durante un improvviso Freeze, si divertì a rovesciare sulla testa di Patrick della farina tramite il tubo posizionato nella zona beauty della Casa. L'ex gieffino, re indiscusso degli scherzi, rimase particolarmente divertito dal complotto alle sue spalle e saltando disse “No ragazzi mi sono mosso, mi sono beccato un gavettone dal Grande Fratello non vale” mentre Pago ridendo aggiunse “Qua ci vuole un applauso, ti hanno fregato”.