I commenti a caldo degli Spartani

A seguito della puntata, Micol, Giaele, Oriana e Onestini esprimono le loro perplessità su Sarah e Nikita

Finita la puntata, gli Spartani si riuniscono nel loro quartier generale, ovvero il cortiletto, e si scambiano sensazioni e opinioni avute durante la puntata.

Sia Giaele che Oriana sono stupite dal comportamento di Sarah. Non credevano ci fosse del risentimento nei loro confronti. La VIP è la prima a dire di non voler prendere posizione, per cui non comprendono perché sia stata ostile e abbia pensieri negativi sul loro gruppo.

Il discorso vira su Nikita, VIP che poco convince gli Spartani. Giaele riferisce quanto accaduto durante le Nomination. La ragazza, infatti, ha detto di aver rivalutato Antonino, suo acerrimo nemico da sempre. Questo cambio di prospettiva alimenta i loro dubbi. 

Anche Onestini non crede più alla triestina e tutti concordano nel ritenere i suoi comportamenti ambigui. 

Più tardi, in cortiletto arriva anche Micol, la quale non capisce più Sarah. La showgirl pugliese passa intere giornate con Nikita, nonostante abbiano avuto dei diverbi, e poi se la prende con loro per delle opinioni espresse. 

Micol è certa di non averle detto mai nulla di grave, semplicemente sostiene che Sarah sia restia a prendere una posizione netta all'interno della Casa. 

"Per me è chiuso" dice convinta Micol, poco intenzionata a chiarire con la sua compagna. Nonostante non siano grandi amiche, la ragazza ha sempre trovato Sarah piacevole, ma dopo il comportamento poco carino tenuto dalla VIP durante la serata, preferisce tagliare ogni rapporto. 

Tra opinioni, dubbi e chiarimenti, gli Spartani proseguono la loro serata chiacchierando e facendo le loro ipotesi. Ad un mese dalla fine, ormai gli schieramenti sembrano definiti. 

Ma nel loft più spiato di Cinecittà i colpi di scena non mancano mai e, a sorpresa, tutto potrebbe cambiare da un momento all'altro!