I commenti al riavvicinamento tra Sophie e Jessica: falsità o leggerezza?

Manila, Katia e Soleil criticano l'amicizia improvvisamente ritrovata tra Sophie e Jessica

Finalmente Sophie e Jessica hanno ritrovato la sintonia che da sempre ha caratterizzato la loro amicizia e, durante l'aperitivo, si divertono a ballare a ritmo di musica in giardino.

La cosa non passa inosservata agli occhi di Katia e Manila che, poco distanti da loro, commentano il repentino cambio di atteggiamento delle due ragazze accogliendolo con non poca perplessità: “Da che litigavano, adesso provano il balletto insieme” dice Manila. “Noi magari ci siamo scazzottate per loro” commenta Katia, sottolineando quanto fino ad ora tutti in Casa si siano esposti a favore di una o dell'altra con il rischio di inimicarsi qualcuno.

Le due donne non sono le uniche ad aver notato la cosa e poco dopo vengono raggiunte da Soleil che – casualmente – commenta allo stesso modo la questione: “Non so se è falsità o leggerezza” dice all'orecchio di Katia. “Tutte e due” commenta la cantante, infastidita dalla leggerezza con cui entrambe sembrano essere passate sopra le loro discussioni: “Noi che siamo state coinvolte litighiamo a causa di questo” continua.

Le tre – non poco infastidite - chiudono l'argomento affermando di aspettare con ansia la puntata di lunedì: vorranno forse cogliere l'occasione per motivare una Nomination?