I commenti degli spartani su Nikita Pelizon

I VIP, in Cortiletto, commentano le parole dette dalla modella sull'avvicinamento di Antonella nei loro confronti

Il post puntata è sempre ricco di forti emozioni, e in Cortiletto, il gruppo degli spartani si ritrova a commentare alcuni comportamenti, a loro avviso scorretti, da parte della loro compagna di avventura Nikita.

Giaele, riferendosi alla clip della modella che commenta l'avvicinamento di Antonella al gruppo degli spartani, addita la sua compagna di essere molto incoerente, e di fingere quando professa pace e serenità tra i due diversi gruppi della Casa.

“È l'opposto di quello che professa” ribatte Tavassi concordando con la dichiarazione della sua compagna.

I VIP, durante il loro confronto, pensano che Nikita esprima il suo desiderio di unione e coesione in modo quasi contraddittorio, e non si aspettavano che lei potesse commentare, quasi con provocazione, il passo fatto da Antonella nei loro confronti.

Gli spartani, proseguendo la loro riflessione, affermano inoltre che hanno visto da parte della schermitrice un grande atto di maturità, e hanno molto apprezzato che si sia unita a loro con leggerezza, mettendosi alle spalle le tensioni che li legavano.

In conclusione, i VIP dichiarano di non vedere chiara la posizione di Nikita, e di non capire bene la sua visione sulle diverse amicizie e relazioni in Casa. Cosa penserà la diretta interessata di queste dichiarazioni?