I commenti dei Tuguriati su Grecia Colmenares e Arnold Cardaropoli
I concorrenti commentano il comportamento di alcuni loro compagni e non risparmiano le critiche verso Arnold e Grecia
Subito dopo cena, i Tuguriati decidono di scambiare due chiacchiere nel cortiletto e, tra un racconto e l'altro, finiscono per commentare il comportamento di alcuni inquilini della Casa.
Fiordaliso spiega di non essere riuscita a fare amicizia con Grecia e ritiene che ad aver bloccato la loro conoscenza sia stato il loro carattere: “Non c'è un feeling, ma l'ho rivalutata” afferma. D'accordo con lei, anche Angelica e Letizia credono che, a causa del suo modo di fare a tratti esuberante e a tratti solitario, l'attrice abbia avuto difficoltà nell'instaurare un rapporto con loro, mentre Heidi spezza una lancia a favore di Grecia e afferma: “A me lei fa ridere”.
Il discorso dei Tuguriati si sposta poi su Arnold. Tutti concordano sul fatto che sia un ragazzo molto chiuso e non comprendono il perché non sia ancora riuscito a lasciarsi andare.
“Non l'ho mai sentito parlare” esclama Angelica, mentre Heidi dice di non aver apprezzato il giovane ragazzo in quanto ritiene che non sia in grado di scherzare e di divertirsi.
Le divergenze caratteriali e la divisione tra Casa e Tugurio iniziano a creare nuove antipatie. Come si evolveranno i rapporti all'interno della Casa più spiata d'Italia?