I commenti dei VIP alla discussione con Antonella Fiordelisi

Dopo il battibecco con la schermitrice, i concorrenti coinvolti rivedono i propri comportamenti ripromettendosi di non discutere

Dopo la discussione con Antonella, Oriana, Tavassi e Giaele raccontano quanto accaduto a Onestini. Giaele, però, soppesa i fatti e afferma: "Quando iniziano le discussioni tra due persone, lasciamo stare, non ci mettiamo in mezzo". La VIP, ora più che mai, è intenzionata a stare lontana dalle discussioni e soprattutto dai battibecchi di gruppo.

"Nessuno stava parlando di lei" afferma Oriana, che continua a essere arrabbiata. "Lei non utilizza il suo essere per far vedere chi è, utilizza gli altri" commenta Tavassi, ma sia Alberto, sia Giaele vogliono portare la calma e stemperare gli animi. Tavassi, però, è convinto che Antonella stia cercando di discutere con le persone a ogni costo: "Lei, fuori da qui, non vuole vedere nessuno. Lei ha solo voglia di litigare".



"Poi dice che c'è un gruppo. Di quale gruppo parla? Di quello che le ha aperto el braccia quando stava male?" chiede Oriana in confidenza a Micol, la quale si dice proprio stanca ed esausta.

"Il mio discorso era generico, non mi farò provocare da lei. Lei cambia le cose e le usa a suo favore" commenta invece Micol.

Insomma, i concorrenti non vogliono più ritornare ai vecchi schemi, ma con Antonella, per loro, è difficile non discutere. Come evolverà la giornata?