I commenti dei VIP su Delia e Alex

Crescono sempre di più i dubbi sulla coppia Delia-Alex e i VIP vogliono vederci chiaro

Nella Casa più spiata d'Italia, questa domenica mattina inizia con molta calma e i VIP hanno faticato ad abbandonare il letto.

Una volta giunti in veranda, riuniti attorno al tavolo per fare colazione, i concorrenti hanno subito ripensato a quanto accaduto ieri sera e in principal modo alla decisione presa da Delia sulle sorti del suo matrimonio con Alex.

Ad aprire il discorso è stata Katia la quale dice di essere un po' perplessa per tutta la situazione che si è venuta a creare. A proposito della dichiarazione fatta da Delia sull'amore libero, la cantante afferma: “Non è un problema, ma dirlo davanti a tutti non mi è piaciuto” spiegando così che avrebbe preferito ricevere prima di tutto un chiarimento immediato in Casa, piuttosto che venirne a conoscenza in puntata. Secondo Barù, però, tutta questa storia è stata creata per ottenere solo maggiore visibilità e portare avanti il gioco.

I VIP, dopo queste considerazioni, si concentrano sulle ragioni che ha spinto Delia a fare il suo ingresso al #GFVIP dopo l'uscita di Alex. “Io ero scettica, ma ha fatto bene venire” dice Nathaly spiegando che, dopo aver avuto molti dubbi iniziali, ad oggi è certa che questa esperienza possa fare solo più che bene all'attrice; anche Miriana è d'accordo con lei e pensa che in questo contesto Delia possa riflettere meglio su ciò che realmente vuole nella sua vita.

Davide, Barù e Katia sono molto più scettici. L'attore dice apprezza molto Delia e pensa che lei sia una persona molto simpatica e divertente; a prescindere da questo, però, ammette di essere stanco dei teatrini che sono costretti a vedere costantemente nel corso di questa esperienza e pensa che tutta questa storia poco chiara lo stia portando a rivalutare anche Alex.

Dopo questo confronto, i VIP – pur avendo idee diverse sulla questione – sono arrivati ad una conclusione: stanchi di dover far parte di questi giochi, vogliono iniziare a vederci chiaro una volta per tutte.