I commenti dei VIP su Luca Onestini e Nikita Pelizon

Attilio e Sarah riflettono sulla situazione presente in Casa e finiscono per commentare il distacco tra Onestini e Nikita

Nel corso del pomeriggio, Attilio e Sarah si ritrovano in salone e tra una chiacchiera e l'altra finiscono per commentare insieme l'attuale situazione presente in Casa.

L'ex mezzobusto non può fare a meno di esporre il suo punto di vista e ammette di essere piuttosto dispiaciuto in quanto, se nelle prime settimane di convivenza i VIP si erano mostrati piuttosto socievoli e avevano piacere a trascorrere molto tempo insieme, nel corso del tempo qualcosa sembra aver stravolto tutto: “I primi tempi stavamo sempre tutti insieme” esclama.

Pur comprendendo il ragionamento del suo compagno, la modella lo invita a riflettere sul fatto che – così come accade nella vita reale – con il passare del tempo tutto cambia: “Le cose vanno avanti” dice e, per questo motivo, lo spinge a prendere le cose con più serenità.

La conversazione prosegue e i due VIP finiscono inevitabilmente per parlare delle rotture che si sono verificate nel corso di questi ultimi giorni. Mostrandosi piuttosto dispiaciuto sia per Antonella e Edoardo, ma anche per Nikita e Onestini, Attilio  esclama: “Questo crea freddezza generale”, ma si sofferma a parlare principalmente degli ultimi due ragazzi ipotizzando che sicuramente - con il suo recente allontanamento - Onestini abbia perso sicuramente consensi. 

Sarah non la pensa in questo modo: la modella, infatti, ritiene che l'influencer sia stato piuttosto rispettoso ed è per questo che non verrà penalizzato dal pubblico: “Onestini ha un bel carattere”. A prescindere dall'attuale distacco tra i due, però, la VIP non si sente di escludere che magari in futuro Nikita e Onestini possano avvicinarsi nuovamente: “Chi va piano va sano e va lontano”.

“Lui è molto prudente, è una persona seria Luca” ribatte Attilio che, d'accordo con Sarah, pensa che Onestini sia una persona piuttosto riflessiva e corretta ed è per questo che – non essendo convinto della frequentazione con la VIP – ha preferito non andare oltre.

Dopo un lungo confronto, Sarah continua a schierarsi dalla parte di Onestini, mentre Attilio prende le difese della modella e non può fare a meno di giustificare il suo atteggiamento.