I commenti dei VIP sul gioco e su George Ciupilan

Baci, aglio e banana, limone e latte e poi George che si rifiuta, i commenti dei concorrenti

La serata dei Vipponi è stata davvero memorabile, il gioco ha unito i concorrenti in risate, baci, obblighi divertenti e verità scomode, imprevisti e imitazioni.

Per i VIP le performance più divertenti sono state certamente la doccia di Nikita, la camminata sui tacchi di Antonino e Wilma che mangia una banana.

Tra eventi tutti da ridere e qualche aglio da sgranocchiare, Wilma e Patrizia ridono insieme a Pamela in giardino: "Sei stata fenomenale" ammette Patrizia riferendosi alla cantante.

Anche Giaele si complimenta con Nikita per la sua doccia, ma ad Alberto ha confidato pensieri di tutt'altra natura riguardanti un altro concorrente: George Ciupilan.

"Non si mette in gioco" ha affermato la modella. Un bacio che avrebbe dovuto dare ad Antonella negato per non mancare di rispetto a Edoardo e dormire con la stessa Giaele. Per George anche il gioco non può interferire con la sua morale, afferma durante la serata in Salotto.

Un atteggiamento che alla modella non è proprio andato giù: "Stavamo giocando tutti".

Non è l'unica a pensarla così, anche Antonella afferma la medesima cosa confidando questo pensiero a Carolina: "Si trattava soltanto di un bacio". 

Tuttavia, Carolina ha un parere diverso, si tratta di timidezza, di morale, di tante cose: "Anche io sono come lui". La VIP, infatti, ammette che probabilmente avrebbe rifiutato di baciare un uomo per evitare di mancare di rispetto al suo compagno fuori dalla Casa, o quanto meno per non ferirlo.

Insomma, ognuno si comporta come ritiene più opportuno, ma avale anche quando si gioca?