I commenti delle Vippone su Antonella Fiordelisi

Secondo Giaele, Oriana e Ginevra, Antonella cederebbe facilmente alle lusinghe di Antonino se solo il ragazzo la corteggiasse un po'

Antonino continua ad essere il più conteso tra le donne ed è sempre sulla bocca delle concorrenti che spesso si ritrovano a parlare di lui.

Alfonso invita i Vipponi a lasciare Oriana, Ginevra, Giaele, Antonella e Antonino da soli in salone. La rivalità tra le donne è lampante, tanto che si sono formati due schieramenti: Oriana, Ginevra e Giaele contro Antonella.

L'argomento è sempre lui, l'irresistibile hair stylist. Secondo le tre amiche, Antonella, appena entrata, aveva puntato il ragazzo.

Ad Antonella piaceva Antonino, non Edoardo, dice Giaele, ma, poiché non ha mai avuto modo di intraprendere una conoscenza con lui, l'influencer ha deciso di dare una possibilità al suo attuale fidanzato. Tuttavia, la sua gelosia non si è placata: siccome lei non ha potuto averlo, nessun'altra può avvicinarsi.

Anche Ginevra è d'accordo: se Antonino facesse una mossa verso l'influencer, lei potrebbe avere dei ripensamenti. “Edoardo scappa” dice la ragazza nel segreto del Confessionale, non credendo ai sentimenti della VIP. 

Alla fine della clip, Antonella, risentita ma non stupita dalle parole delle concorrenti, fa un monito alla rivale: invece di occupare il tempo a parlare di lei, avrebbe fatto meglio a godersi Antonino.

Ginevra si rifiuta di rispondere. Non vuole sprecare il fiato per commentare l'atteggiamento di Antonella. Parlare con lei è una partita persa.

Sonia interviene dallo studio. Sostiene che la ragazza non abbia sfruttato appieno la settimana concessa per approfondire la conoscenza con l'hair stylist.

La ragazza risponde di aver preferito dedicarsi alle questioni irrisolte. Non è entrata nella Casa per giocare ma per ristabilire un equilibrio personale.

Interpellato da Alfonso, Antonino afferma di non intravedere dell'interesse da parte di Antonella. La loro è una amicizia sincera e pura.

Dalla camera interviene anche Edoardo: a lui non importa nulla di essere la prima scelta, quello che conta è il presente e il rapporto che stanno costruendo.

È, però, deluso da Ginevra che davanti è gentile simpatica ma, appena ne ha la possibilità, gli parla alle spalle.

Conclude Antonella accusando le ragazze: se sono diventate amiche è perché condividono l'astio per lei.

Chi detiene la verità? Difficile stabilirlo, ma di certo una cosa è innegabile: il bell'Antonino riesce sempre a far parlare di sé!