I commenti di Antonino Spinalbese su Edoardo Donnamaria

Il VIP ammette che tra lui e Edoardo non potrà esserci alcuna riconciliazione, mentre Antonella non nasconde le sue speranze

Giorno dopo giorno, il rapporto tra Antonino e Edoardo ha iniziato a complicarsi sempre di più e i due ad oggi appaiono più distanti che mai.

Pur non nutrendo molta simpatia nei confronti del suo coinquilino, l'hair-stylist non può fare a meno di mettere in discussione il suo atteggiamento e, certo di non aver commesso errori, chiede un parere anche ad Antonella.

“Io lo so che siamo solo amici”
ribatte l'ex schermitrice che, per rassicurare il suo amico, cerca di fargli capire che tra di loro non c'è mai stato niente di fraintendibile. Consapevole del fatto che tra i due non ci sia molta simpatia, inoltre, Antonella non nasconde il suo dispiacere nel dover gestire entrambi i rapporti con tanta difficoltà. Con uno sguardo rivolto al futuro, però, si augura che tra i due possa esserci presto una tregua: “Magari un giorno vi chiarite”.

La delusione di Antonino è tanta e per questo pensa che tra lui e Edoardo non potrà mai esserci alcun legame: “Io sarà sempre obiettivo”. Per evitare ulteriori problemi, inoltre, il VIP prova a dare un consiglio all'ex schermitrice: “Tu distaccati da me, ti ho dato un consiglio” conclude.

Antonino e Edoardo riusciranno a chiaririsi o tra i due non potrà mai esserci alcun tipo di rapporto?