I commenti di Davide, Barù e Soleil

I tre VIP parlano dell'attuale situazione in Casa e commentano la falsità dei loro coinquilini

Nel corso della mattinata, Davide – dopo aver assistito ad alcune situazioni all'interno della Casa – ha deciso di raggiungere Barù nella Glass Room per parlare con lui.

I due VIP si sono ritrovati a commentare l'attuale convivenza con i loro coinquilini e, in principale modo, la falsità nei rapporti d'amicizia. “Vogliono rispetto” esclama Davide ma aggiunge che in realtà coloro che pretendono rispetto e sincerità sono proprio i primi a giudicare tutti gli altri. I due sono d'accordo sul fatto che tutta questa negatività inizia ad appesantire la situazione in Casa e per questo motivo preferirebbero non dare più peso a chi assume determinati atteggiamenti.

Ad aggiungersi alla conversazione è proprio Soleil che, lì presente, racconta della conversazione avuta con Delia e dell'abbraccio che si sono scambiate in cucina. Sebbene ammetta di non aver capito il suo gesto – in quanto reputato incoerente dopo quanto accaduto – l'influencer esclama: “Ci voglio credere” e spiega di volerla pensare così per provare a godersi queste ultime settimane nella Casa in serenità.