I commenti di Giacomo e Manila

I due VIP commentano l'atteggiamento di Valeria, ma finiscono per parlare di Alex e Delia

La coppia stellare, pur essendo molto affiatata, nel corso di questa esperienza continua a subire numerosi alti e bassi. A causa di alcune incomprensioni, infatti, i due componenti finiscono spesso per avere dei piccoli battibecchi.

Proprio questa mattina, Valeria ha reso noto al chirurgo il suo malcontento dovuto alle parole da lui dette in un Confessionale visto in puntata e, proprio per questo motivo, invita il suo compagno d'avventura ad essere sempre molto schietto e sincero con lei: “Le cose me le devi dire in faccia” afferma dicendo che una tra le cose che più apprezza è il confronto con gli altri. A prescindere da questo, però, anche questa volta i due sembrano aver chiarito.

Poco dopo, Giacomo si reca in piscina per fare un po' di sport con Manila e i due VIP commentano l'atteggiamento di Valeria. Secondo il chirurgo, nonostante la sua estrema generosità e gentilezza, la showgirl ha poca autoironia ed è proprio per questo motivo che spesso finisce per discutere con gli altri coinquilini. Anche l'ex Miss Italia è d'accordo con lui ma, a prescindere da questo, pensa che la showgirl sia una splendida persona; “Apprezzo molto il suo modo di fare da amica” afferma dicendo che, tralasciando i suoi difetti, è sempre molto presente nel momento del bisogno.

A proposito di amiche e di supporto, Manila sembra essere molto dispiaciuta per quanto accaduto con Soleil dopo l'ingresso di Delia.

I due finiscono subito per spostare il loro discorso proprio sull'attrice e su Alex. Secondo Giacomo, nonostante quanto accaduto e sulla base di quanto vissuto con loro all'esterno della Casa, è certo che al termine del programma i due torneranno insieme; ”Loro hanno una grande complicità… sono super affiatati” afferma. Anche Manila sembra essere d'accordo con quanto appena detto dal VIP, ma pensa che ad oggi la situazione stia superando il limite. “Loro vivono di popolarità” controbatte Giacomo dicendo che – sebbene pensa che Delia sia una persona sensibile e sincera – non tralascia il gioco, proprio come fa Alex; nonostante continui a soffrire a causa di questa situazione, quindi, porta comunque avanti questa esperienza.

Analizzando quanto appena ascoltato, Manila esclama: “Soleil è stata utilizzata”. Giacomo non è d'accordo e pensa che anche lei ci abbia marciato su questa storia: “Si è divertita quanto si è divertito Alex”.

Dopo questo confronto, la domanda che si pone l'ex Miss Italia è solo una: quanti strascichi lascerà questa storia?