I commenti di Giaele De Donà alle accuse di Oriana Marzoli

Durante l'ultima diretta, la nuova VIP Oriana ha fatto delle insinuazioni sul rapporto tra Giaele e Antonino

I nuovi ingressi hanno portato grande sgomento ai vecchi Vipponi in Casa. Se da una parte Antonella è molto gelosa dall'ingresso dell'ex fidanzata di Edoardo, dall'altra Giaele accusa l'invadenza della nuova VIP Oriana.

A pochi minuti dal suo ingresso, la neo Vippona Oriana ha accusato l'imprenditrice di essere andata oltre i semplici grattini dichiarati con il VIP Antonino. Giaele ancora sbigottita, racconta alle sue compagne Wilma e Patrizia che si è sentita infastidita da queste accuse e ha assolutamente negato quanto insinuato dalla sua nuova compagna.

“Io ho fatto tre reality so come funzionano queste cose”  aveva affermato Oriana sicura delle azioni di Giaele. L'imprenditrice racconta che non credeva ai suoi occhi, la VIP le stava facendo delle accuse due minuti dopo essersi presentata. Inoltre, racconta Giaele, la goccia che fatto traboccare il vaso trasformando il suo sentimento da perplessa a nervosa è stata quando Oriana ha chiesto a Giaele di giurare sulla mamma.

Le sue compagne si dissociano totalmente da questa invadenza, “Non è giusto!" esclama Patrizia definendo le affermazioni di Oriana un po' di troppo.

L'uragano Oriana sta già facendo parlare molto di sé a poche ore dal suo ingresso. Chiarirà la sua posizione con Giaele o alzerà una nuova critica in Casa?