I commenti di Katia e Soleil

Le due VIP si scambiano le loro opinioni su alcuni concorrenti nella Casa

Questa mattina, Soleil raggiunge in camera Katia che, nel frattempo, si è andata a stendere sul suo letto.

Parlando dei loro coinquilini, le due VIP non risparmiano i loro commenti su situazioni e comportamenti di alcuni concorrenti, ai quali non riescono a dare un senso concreto.

“Hai bisogno di pensare al tuo futuro” Katia, convinta che tutte le vicende che stanno succedendo dentro la Casa siano ben distanti da Soleil e da quelle che dovrebbero essere le sue motivazioni per rimanere ancora in gioco.

Soleil racconta alla concorrente la scena successa con Manila ieri sera dopo la cena, alla quale aveva posto una semplice domanda ed ha ricevuto una singolare frecciatina come risposta.

I discorsi si spostano su Lulù e, anche per la principessa, non vengono trattenuti commenti poco lusinghieri.

“Ogni volta che ha dato il peggio di sé l'hanno sempre cercata di far capire, dico io una parola fuori posto hanno fatto un caso assurdo” commenta Soleil.

“Non c'è niente di vero in questa ragazza” anche la cantante lirica esprime il suo pensiero sulla giovane concorrente.

Le riflessioni sulle dinamiche successe in questi mesi di Soleil e Katia sembrano molto simili e condividono alcuni punti fondamentali dell'idea che si sono fatte sui loro coinquilini, ritenendo che sia doveroso per loro riuscire a dare il giusto peso alle cose che accadono nella Casa.