I commenti di Miriana e Jessica sui fatti di questa notte

Le due VIP parlano con Sophie e le assicurano di non doversi sentire in colpa

Sophie, a giornata inoltrata, da poco ha aperto gli occhi e abbandonato il suo letto, nel quale ha trascorso la notte insieme a Gianmaria.

Nella camera arancione, ad attenderla al suo risveglio ci sono Jessica e Miriana che, trepidanti, vogliono sapere tutto della tenera nottata dei due VIP.

La giovane modella ha già dei ripensamenti sulle scene intime con Gianmaria, tanto da essere preoccupata di poter essere definita dal gruppo un'incoerente con le cose che fino ad ora ha sempre detto sull'imprenditore napoletano.

“È stato un tira e molla continuo. Non ti devi sentire incoerente” Jessica tranquillizza la ragazza ricordandole che le cose si fanno in due e un'evidente attrazione fisica è difficile da soffocare dopo mesi chiusi in Casa.

“Ieri davvero stavamo parlando, poi viene difficile dire di no” Sophie trova giustificazioni per poter dare un senso a ciò che è successo durante la notte senza doversi sentire terribilmente in colpa del suo comportamento apparentemente vacillante.

“Io non ci vedo niente di male” ricalca Miriana, in piena considerazione del fatto che è naturale che possano accadere cose di questo genere in un gioco come il Grande Fratello.

Anche Jessica segue l'onda di Miriana, cercando di far capire a Sophie che la spontaneità è sempre apprezzata anche dal pubblico che li guarda e li segue: “È bello quando uno non pensa e fa le cose perché è spontaneo”.

La principessa spiega che Gianmaria, stranamente sveglio di mattina presto, non è stato necessario che parlasse e si confidasse con qualcuno dei VIP ma è bastato il suo sguardo ha tradito la sua riservatezza: “Gli occhi suoi hanno parlato per lui”.

Sophie si troverà di fronte ad un bivio e dovrà prendere una posizione; tornerà indietro sui suoi passi e darà la colpa ad un minuto di debolezza o si lascerà andare a questa travolgente conoscenza con Gianmaria?