I commenti di Sophie e Soleil su Jessica

Le due VIP riflettono sull'atteggiamento di Jessica: se Sophie crede che la VIP sia stanca, Soleil pensa che lei sia furba

Dopo quanto accaduto ieri in puntata, Sophie inizia riflettere sull'atteggiamento di Jessica e ne parla con Soleil.

La modella continua a domandarsi perché, nonostante la principessa sia una persona schietta, diretta e sincera, continui a non esporsi nel momento in cui in realtà dovrebbe farlo. Sebbene Sophie non voglia pensare a questo suo modo di fare con cattiveria, Soleil vede la situazione da un punto di vista diverso: “Lo fa perché è furba”. L'influencer, infatti, dice che a suo parere Jessica non voglia esporsi per paura di dare una cattiva impressione si sé e per questo – per evitare di mostrarsi come una persona troppo tagliente – evita di rispondere alle critiche.

Sophie ribadisce il suo pensiero: “Penso che lei sia triste e stanca” e dice che, a suo parere, sicuramente non vuole esporsi in quanto non ha le forze necessarie per affrontare vari dibattiti.

Le due VIP ripensano proprio a quanto accaduto ieri nel corso della catena di salvataggio per l'eliminazione flash. “Jessica non è una grande amica” esclama Soleil che, delusa per la sua scelta, cerca di far capire alla sua coinquilina che probabilmente dovrebbe rivalutare le persone che sono al suo fianco.