I commenti e le opinioni delle VIP su Dana Saber

In Cortiletto, diverse persone commentano la discussione fra Dana e Nicole, esprimendo il loro pensiero sulla modella

Attilio e Nicole raccontano a Oriana e Onestini, in Cortiletto, quanto accaduto durante la notte cara l'attrice e Dana. Fra le due non corre un buon feeling, non riescono ad andare d'accordo e Nicole ribadisce le proprie ragioni, il proprio astio.

In Oriana prima e in Micol poi, la concorrente trova appoggio e comprensione, mentre per Onestini l'errore è commesso prima dagli altri: evitare la discussione è il modo migliore per avere un'interazione con la modella. Ma Oriana è di diverso avviso, per lei Dana non si arresta, ma, anzi, cerca lo scontro. “Lei fa in modo di attaccarti dove più ti fa male” afferma Murgia, mentre Micol ricorda la discussione avuta all'inizio: “Lei ti mette in dubbio”.

“Lei si maschera da persona buona” afferma Nicole, ma Oriana scocca: “No, lei non sa fingere, Nikita può fingere di essere buona”.

Le concorrenti, in Cortiletto, ne hanno per tutte, Nikita, Antonella, Dana, un'opinione per tutte e secondo la loro opinione, le tre concorrenti si alimentano a vicenda. Sebbene il loro distacco è rivolto maggiormente verso la modella marocchina, per tutte una concorrente troppo distante dai loro caratteri.

Alberto prova a far comprendere loro che magari sta vivendo male questa avventura, ma Oriana e Nicole non sono indulgenti: “Non vive male, è cattiva”. Insomma, non c'è pace, bé tregua e se il buongiorno si vede dal mattino…