I commenti post puntata tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Subito dopo la puntata Edoardo e Antonella commentano quanto successo durante la diretta

È sempre un momento di riflessioni il post puntata per i nostri Vipponi e dopo essersi confrontato con Daniele, il bel romano torna a parlare con Antonella sul confronto avuto con Antonino.

“Il mio rapporto con lui non potrà essere come prima” afferma Edoardo sottolineando che ormai con Antonino si è rotto un qualcosa al momento irreparabile.

Edoardo è fermo sul suo pensiero, lui non si sente in difetto nella situazione che lo coinvolge con l'imprenditore e si complimenta con se stesso per come ha gestito il confronto.

Antonella invece ha paura di non esserne uscita bene dalla situazione anche a causa dell'intervento fatto in studio da Ginevra che consigliava Edoardo di allontanarsi da lei.

La showgirl è su tutte le furie, tanto da pentirsi di averla difesa quando era in Casa, la reputava un'amica dice Antonella. Edoardo però la giustifica e dice che magari è stata un'affermazione dettata dall'istinto e che quindi non deve darci troppo peso.

La bella showgirl non riesce a capacitarsi e preferisce tacere piuttosto che esprimersi: “Io non ho mai parlato di lei, io l'ho sempre difesa” si ripete incredula Antonella.

Edoardo cerca di tranquillizare la sua Antonella e le consiglia che d'ora in poi in Casa potrà dimostare con calma la sua verità. Ci riuscirà?