I commenti su Dana Saber

Giaele, Milena e Nicole ripercorrono gli ultimi avvenimenti e finiscono per commentare l'atteggiamento di Dana

Nel corso della tarda mattinata, Milena, Nicole e Giaele si ritrovano in giardino a commentare gli ultimi scontri avvenuti all'interno della Casa e finiscono per discutere sul comportamento di Dana.

Milena confessa di aver avuto l'occasione di parlare con la modella e, proprio per questo motivo, si sente di dire la sua su quanto è riuscita a comprendere in questi pochi giorni di convivenza: “Dana è una ragazza molto intelligente e sensibile”. A proposito del suo rapporto con gli altri coinquilini, invece, l'attrice riporta il pensiero della VIP e spiega le ragioni che l'hanno portata a non integrarsi con l'intero gruppo: “Lei ha detto che ha provato ad unirsi, ma non è riuscita” e aggiunge “Lei dice che si sta comportando di conseguenza a ciò che vede nei suoi confronti”.

Giaele, invece, pensa che la VIP non abbia nemmeno tentato di avvicinarsi al gruppo e, visti i suoi continui attacchi, commenta: “La sensibilità si vede anche da queste cose, non si piò dire che è una persona sensibile”.

Scettica su quanto appena ascoltato, anche Nicole dice la sua a riguardo: secondo l'attrice, i discorsi fatti da Dana non coincidono con le sue azioni e, proprio per questo motivo, dice di non essere intenzionata a cambiare idea sul suo conto. “Le persone si avvicinano alle persone con la quale si sentono a proprio agio” conclude.

Se da un lato Milena cerca di essere più apprensiva e prova a riporre un briciolo di fiducia nella modella, Giaele e Nicole - ferme sulle loro idee - continuano ad essere dubbiose nei confronti di Dana.

Prima di iniziare gli allenamenti, Giaele si apparta con Alberto e ne approfitta per proseguire con i commenti su Dana.

Il ragazzo spiega di essere sempre stato molto accogliente con la modella in quanto fin da subito ha compreso la difficoltà nel doversi integrare in un gruppo già formato; nonostante ciò, però, dice di esserci rimasto male per l'atteggiamento che Dana ha assunto nei suoi confronti in quanto, dal momento in cui ha deciso di nominarla, non ha mai più ricevuto un saluto da parte sua.

Il VIP, inoltre, ammette di non comprendere il perché all'interno della Casa ci sia così tanto orgoglio e voglia di discutere e si augura che la situazione possa cambiare e che possa esserci maggior rispetto da parte di tutti.