I commenti su Gianmaria e Sophie

Le VIP della Casa ipotizzano su come stanno veramente le cose tra i due giovani ragazzi

In veranda, Jessica racconta a Manila e Katia che Sophie e Gianmaria questa notte hanno dormito insieme e  inevitabilmente, si lasciano ai commenti relativi all'incoerenza della giovane modella.

“A lei lui non piace abbastanza” tagliando corto, l'ex Miss Italia spiega come, secondo lei, è realmente la situazione, pensando a come potrà andare mai a finire la storia tra loro due.

Jessica, più che credere che non ci siano sentimenti forti che uniscono Sophie all'imprenditore, le vorrebbe consigliare di lasciarsi più andare e di iniziarsi a godere, senza troppi problemi, l'esperienza al Grande Fratello: “Viviti questi giorni in tranquillità, sii spensierata”.

Soleil, arrivata da poco tra le donne perse in chiacchiere, ascolta le parole della principessa e commenta con molta schiettezza: “Lui deve anche smettere di pregare una persona”.

L'influencer sposta l'attenzione su Gianmaria e sulla sua caratteristica di saper perseverare fino a che l'obiettivo non è stato raggiunto che, delle volte, può essere visto come pregio ma per Soleil, se usato in questioni amorose specialmente, può risultare stancante e pesante e poter portare all'opposto del risultato sperato.

La coppia scoppiettante della Casa e le divertenti vicende che li uniscono sono tra i discorsi che più interessano sia i concorrenti sia il pubblico che li guarda; riusciranno a viversi questo percorso insieme al Grande Fratello?