I commenti su Maria

Jessica, Soleil e Manuel commentano quanto fatto la notte scorsa dalla loro coinquilina Maria

Sebbene i presupposti fossero altri, le acque nella Casa sembrano essersi calmate.

In attesa del pranzo, i concorrenti ne approfittano per portarsi avanti con la preparazione dei capelli per la puntata di questa sera. Miriana, Carmen e Valeria preparano il pranzo, mentre c'è chi nella stanza da letto riposa un po'.

Soleil, Manuel e Jessica, in veranda, scambiano due chiacchiere mentre fanno la manicure e commentano alcuni avvenimenti della Casa.

Il nuotatore racconta che, nella notte scorsa, hanno rimproverato Maria in quanto indossava gli occhiali da sole, violando così il regolamento del gioco; quest'ultima, però, pare non l'abbia presa molto bene. Jessica, per far comprendere meglio quanto accaduto a Soleil, racconta esattamente la vicenda: l'attrice, a quanto pare, si aggirava per la stanza da letto, di notte, con gli occhiali da sole e, per evitare di ricevere un altro decurtamento del budget settimanale dedicato alla spesa, è stata richiamata.

Per ironizzare, la principessa dice di averle detto: “Non darci altri motivi per nominarti”. A proposito di scherzi e ironia, Soleil afferma: “Non hai capito che in questa Casa non si possono fare battute?”, riferendosi principalmente all'ironia che ieri non è stata colta e ha scatenato un litigio con Sophie.

Sorridendo per quanto le è stato raccontato, a proposito di Nomination, Soleil ammette di apprezzare la schiettezza di Maria che chiede di non essere nominata al contrario di chi, invece, vorrebbe dirlo ma non lo fa e ci rimane male.