I commenti sul rapporto tra Alex e Soleil

Miriana, Carmen, Jo e Clarissa commentano l'atmosfera che si respira in Casa e il comportamento di Alex con Soleil

Riunite in camera arancione, Miriana, Jo, Carmen e Clarissa commentano la situazione in Casa, oggi particolarmente complessa.

“Sta nascendo un'atmosfera pesante” dice Carmen, con cui anche le altre sembrano concordare: “Non può esserci anarchia” conferma Miriana, secondo cui è fondamentale che la tensione che si respira al momento venga risolta al più presto per il benessere di tutti.

Commentando la situazione tra Aldo e Alex, Miriana riconosce quanto sia importante il contributo di entrambi all'interno della Casa dal momento che, in modo diverso, sono delle figure fondamentali nella Casa: Aldo porta ordine ed equilibrio mentre Alex diverte tutti con i suoi momenti di spettacolo e creatività.

Le donne passano poi a commentare il comportamento di Alex con Soleil e in particolare dei baci che l'attore ha dato a lei e Sophie: “È chiaro che una moglie si stranisca” dice Miriana. Jo, invece, la pensa diversamente: “Ci sono delle relazioni che vanno oltre una morale comune”. Secondo la showgirl, ci sono coppie che vivono delle relazioni in modo del tutto personale stabilendo dei limiti che possono essere diversi da quelli che convenzionalmente esistono in un rapporto amoroso: “Ci sono delle coppie che hanno dei codici di libertà e di rispetto profondo”.

Carmen concorda ma non crede che sia questo il caso alla luce del messaggio ricevuto da parte di Delia, la moglie di Alex. “Per come conosco io Alex non succederà assolutamente niente. Ama da morire sua moglie, vogliono avere un bambino. Deve solamente rendersi conto che bisogna avere dei limiti per rispetto” dice Miriana, che è convinta della buona fede di Alex e del fatto che tra lui e Soleil non ci sia niente di più di una profonda amicizia. Ciononostante, la showgirl ritiene inopportuni i baci che sono stati dati nella Nave dell'Amore durante la notte di Halloween: “Ricordati che il gioco è bello quando si divertono tutti, tra cui anche quella che sta a casa” conclude.