I commenti sull'atteggiamento di George Ciupilan

Attilio e Antonella commentano il comportamento di George e lo invitano ad aprirsi di più per evitare di essere frainteso

Il carattere di George a quanto pare continua ad essere argomento di conversazione all'interno della Casa.

Nel corso della mattinata, Attilio decide di confrontarsi con il VIP e confessa di essersi intromesso più volte in alcune discussioni non solo per prendere le sue difese, bensì per comprendere le ragioni che spingono i loro compagni a mettere sempre in discussione il suo atteggiamento. Per evitare di arrecare varie preoccupazioni al suo compagno d'avventura, però, l'ex mezzobusto dice: “Io non ti sto comunicando che ieri ti stavano attaccando”, ma prova a fargli capire che – nonostante siano passati tre mesi – c'è ancora chi si lamenta del fatto che lui non riesca ancora ad esprimere facilmente il suo giudizio su ciò che accade all'interno della Casa. Distaccandosi dal parere degli altri, inoltre, Attilio conclude: “Io ho dato la mia interpretazione: tu hai questo metodo di vita” dice, ma aggiunge “Tu vieni percepito come uno che non vuole accorciare le distanze”.

D'accordo con il suo compagno d'avventura, George dice di aver riflettuto molto su questa situazione ma, nonostante ciò, ammette di non aver compreso il perché delle numerose critiche ricevute. 

Volendo bene al tiktoker, Attilio decide di dargli dei consigli: “Noi siamo qui proprio per partecipare alle vicende dicendo ciò che si pensa. Dobbiamo essere noi stessi, non dobbiamo fingere, però dobbiamo parlare” esclama e conclude “Non stare al gioco è un difetto”.

Poco dopo, ad aggiungersi alla conversazione è anche Antonella: la VIP pensa che lui sia una persona piuttosto riservata ma, nonostante ciò, crede che piaccia anche tanto al pubblico: “Molte persone si rivedono in George”A prescindere da questo, però, non può fare a meno di ripercorrere quanto accaduto nel corso di questi mesi di convivenza e si dice amareggiata soprattutto perché, nonostante i vari tentativi, non è riuscita a stringere un rapporto d'amicizia con lui.

Il loro discorso si sposta ben presto sulle Nomination e George le confessa di averle dato un voto in quanto - non avendo discusso con nessuno - non ha potuto fare a meno di basarsi sulle incomprensioni passate.

“Io vedo che tutti si lamentano del fatto che non parli tanto e capisco che non è un problema che hai solo con me” dice l'ex schermitrice ma, non comprendendo le ragioni che lo hanno spinto a fare il suo nome durante le Nomination, inizia a ipotizzare che probabilmente si stia lasciando condizionare dal gruppo. Nonostante ciò, però, dice di non essere risentita nei suoi confronti: “Io non ce l'ho proprio con te”

Dopo questo lungo confronto, se da un lato Attilio invita George a non chiudersi in se stesso, dall'altra il VIP - pur accettando il consiglio del suo compagno - rimane fermo sulle sue idee.

George riuscirà ad aprirsi di più con i suoi coinquilini?