I complementi delle ragazze a Letizia Petris
Le inquiline commentano l'inaspettato cambiamento di Letizia e si complimentano con lei per il modo in cui sta affrontando questa avventura
Nel corso della serata, le ragazze decidono di riunirsi in giardino per scambiare due chiacchiere e commentare insieme l'inaspettato cambiamento di Letizia.
Anita dice che, avendo conosciuto la storia della ragazza, di fronte alle parole di Andrea si sarebbe aspettata di assistere a una reazione del tutto diversa. Felice per aver visto emergere la sua forza, invece, ammette di essersi stupita e, complimentandosi con lei, esclama: “Vederti reagire così è bellissimo per noi” , “Avevamo paura che tu potessi crollare”.
La fotografa spiega che, dopo aver sofferto tanto nella vita, ha capito di non potersi permettere un ulteriore crollo emotivo ed è per questo se, in modo del tutto spontaneo e naturale, ha deciso di reagire e di andare avanti senza lasciarsi abbattere.
Fiera del fatto che in questo momento Letizia stia dando priorità alla sua felicità e alla sua spensieratezza, Anita si complimenta con lei per essersi lasciata andare e per essersi avvicinata nuovamente a Paolo: “Questo ti fa capire che stai proseguendo nella direzione giusta” afferma e aggiunge “Vederti reagire così vuol dire vederti crescere”.
Vista la situazione piuttosto complessa con il suo fidanzato, la fotografa ammette di aver approfittato di questa splendida opportunità per riflettere e, certa di aver raggiunto un tale consapevolezza sulla loro relazione, conclude: “Io avevo bisogno di andare in vacanza dalle mie emozioni”.