I complimenti dei VIP agli #Incorvassi

Di fronte alle tante discussioni presenti tra le coppie della Casa, i VIP si complimentano con gli #Incorvassi per il loro rapporto

Nella Casa di #GFVIP ogni coppia affronta inevitabilmente molteplici alti e bassi e numerosi litigi. A fare uno strappo alla regola, però, sono gli #Incorvassi: i due, infatti, sempre più affiatati, sembrano aver trovato il giusto equilibrio per vivere la loro relazione senza incomprensioni e ciò non è passato inosservato agli occhi attenti dei loro coinquilini.

Sorpresi e meravigliati per la loro pacatezza, nel corso del pomeriggio sono stati proprio gli spartani a far notare ai due la differenza tra il loro rapporto e quello tra i #Donnalisi e gli #Oriele. “Siete strani” commenta ironicamente Onestini e, felice per il bellissimo rapporto instaurato tra i due, aggiunge “Una coppia è così”.

A prendere la parola sono i diretti interessati: se da un lato Tavassi dice di essere sempre stato molto pacato nelle sue relazioni in quanto ha sempre evitato di discutere con la propria fidanzata e ha cercato di trovare un compromesso, dall'altra Micol ammette di aver spesso litigato con i suoi ex ma confessa che – in questo caso – non ne ha assolutamente sentito la necessita. “Non mi era mai successo di litigare così poco” esclama.

Visto lo splendido feeling instaurato nel corso di questi mesi di convivenza, i due VIP riusciranno a far crescere nel migliore dei modi la loro storia d'amore anche fuori dalla Casa?