I complimenti di Barù a Jessica

Il VIP, inaspettatamente, fa dei complimenti alla principessa davanti ai loro coinquilini

Nonostante Jessica abbia più volte palesato il suo interesse nei confronti di Barù, il VIP – al contrario - è sempre rimasto sulle sue.

Quest'oggi, durante il pranzo, i due concorrenti si sono ritrovati a consumare il pasto insieme ad alcuni loro coinquilini in veranda. Tra una chiacchiera e l'altra, notando il make-up di Jessica, Barù non è riuscito a trattenere i commenti e le ha fatto sapere che – pur apprezzando molto il trucco della giornata – trova che lei sia molto bella anche da struccata.

“Le ho detto sei bella anche senza trucco” dice il VIP riferendo a Davide e a tutti i presenti quanto detto poco prima alla principessa.

Jessica, molto imbarazzata e sorpresa da questa affermazione, non spende molte parole per rispondere al complimento e afferma: “Grazie Barù” accennando un sorrisino intimidito.

A mancare non sono di certo stati i commenti di Delia e Miriana che hanno apprezzato molto il complimento fatto da Barù: “Che bel complimento, molto bello”.

Questo commento inaspettato lascia intendere qualcosa: Barù, seppur con molta prudenza, sta iniziando a togliere la corazza. Cosa accadrà tra i due VIP?