I complimenti di Charlie Gnocchi ad Antonino Spinalbese

Il VIP dice di aver notato dei miglioramenti nell'atteggiamento di Antonino e si complimenta con lui per le sue ultime reazioni

Nella Casa più spiata d'Italia, questo mercoledì mattina prosegue tra chiacchiere, sport e relax. Se in giardino alcuni VIP decidono di godersi i caldi raggi del sole, in sauna Charlie, Antonino e Luca ripensano a quanto accaduto nel corso della notte e commentano insieme le incomprensioni legate alla spesa.

Il comico non può fare a meno di criticare l'atteggiamento dei suoi compagni poiché -  piuttosto che collaborare - non fanno altro che attribuire la colpa agli altri senza mai assumersi le proprie responsabilità. A tal proposito, Charlie ripensa a quanto accaduto ieri e decide di complimentarsi con Antonino in quanto, piuttosto che alimentare la discussione legata al dolcificante, ha deciso di assistere allo scontro senza peggiorare la situazione: “È la prima volta che stai lì per vedere cosa succede”.

“Io cerco di migliorare sempre di più” ribatte Antonino che, d'accordo con il suo compagno, dice di aver modificato il suo atteggiamento in quanto ha capito che determinati scontri possono solo che compromettere il suo percorso. 

A questo punto, Charlie non può fare a meno di spendere altre belle parole verso il suo compagno: il VIP, infatti, elogia le sue doti comunicative e si complimenta con lui per le sue reazioni; “Sei il più bravo perché hai sempre la parola giusta” conclude.