I complimenti di Micol Incorvaia ad Alberto De Pisis

Avendo avuto l'opportunità di conoscere meglio Alberto, Micol si complimenta con lui per la sua meravigliosa personalità

In attesa del pranzo, Micol e Alberto si ritrovano in giardino a scambiare due chiacchiere, raccontando a vicenda alcune loro esperienze passate.

Di fonte ai tanti sacrifici fatti dal suo compagno, l'influencer si complimenta con lui per essere riuscito a portare avanti sia lo studio ma anche i suoi impegni lavorativi: “Ti sei dato da fare veramente” esclama.

Avendo trascorso degli anni piuttosto impegnativi, Alberto confida di avere solo un obiettivo: godersi al meglio questo periodo della sua vita dando priorità a tutto ciò che lo rende felice. “Voglio dare massima espressione alla mia parte colorata che tanto ho desiderato”.

“È questa parte che ti rende bello” ribatte l'influencer la quale, avendo avuto la possibilità di conoscere meglio il suo compagno nel corso di questi sei mesi, si complimenta con lui per la bellissima persona che è e lo invita a non lasciarsi influenzare da eventuali ostacoli: “Non lasciare mai che il mondo ti inquini”.

Una volta fuori dalla Casa, Alberto riuscirà a inseguire la sua felicità?