I complimenti per Attilio Romita

Sorpresi per il bel percorso di Attilio, i VIP si complimentano con lui sia per la sua simpatia che per il modo in cui è riuscito a mettersi in gioco

Dopo ben quattro mesi all'interno della Casa più spiata d'Italia, nonostante i vari alti e bassi, Attilio sembra non aver ancora perso la voglia di divertire e divertirsi con i suoi compagni.

Sorpresi per il suo modo di fare, a complimentarsi con lui non sono solo stati i suoi coinquilini, ma anche i nuovi arrivati che - di fronte alla tanta ironia e alla voglia di mettersi in gioco - esclamano: “Qui ci fai ridere e ci dai delle grandi lezioni di vita”. La tanta stima ricevuta, però, non è bastata ad eliminare i dubbi e le preoccupazioni dell'ex mezzobusto: il VIP, infatti, pur avendo apprezzato molto le parole che i suoi compagni hanno voluto rivolgergli, confessa loro di sentirsi tutt'ora fuori luogo in quanto pensa che - al di fuori della Casa – siano in pochi a pensarla come loro.

“Quanto ti dico che tu sei il mio Grande Fratello non lo dico a caso”
esclama Antonino, dimostrando al VIP d'avventura tutto il suo affetto e il suo supporto. D'accordo con lui, anche Martina pensa che Attilio nella Casa non possa che essere un valore aggiunto e, proprio per questo, si augura di poter trascorrere molto tempo con lui per conoscerlo meglio: “Tu per me sei una figura che stimo tantissimo e che apprezzo”.

Dopo le belle parole ricevute, l'ex mezzobusto riuscirà a vivere questa avventura con meno preoccupazioni?