I comportamenti di Luca Onestini insospettiscono qualcuno

Dana, Attilio e Antonella sono dubbiosi: perché Onestini parla sempre di Nikita? Perché non lascia perdere?

Dai divani, Attilio e Dana notano i comportamenti di Onestini nei confronti di Nikita e il giornalista sembra essere dubbioso, oltre che infastidito e confida alla modella il suo pensiero: "Lui la tratta male”. Dana non ha un pensiero diverso e racconta di essersi allontanata dall'influencer dopo aver notato comportamenti strani e strategici: “Ho visto degli atteggiamenti nei confronti di Nikita che non mi piacciono".

"Ogni volta che parliamo, ripota sempre il discorso su Nikita, per parlarne male, forse è ancora interessato” afferma perplesso Attilio, ma la modella, questa volta, non è dello stesso parere. Pur apprezzando il carattere solare di Onestini, Dana osserva che il VIP non ha nessun genere di sentimento per Nikita.

Ai due concorrenti si aggiunge anche Antonella, insieme affrontano l'argomento individuando diversi fattori che li insospettiscono.

Dapprima, Dana è del parere che anche laddove Nikita avesse sbagliato, avesse avuto una cotta, non è corretto vedere Onestini mantenere un atteggiamento ostile nei suoi confronti. Inoltre, sulla questione di Sarah, se fosse stato davvero amico dell'opinionista, il concorrente avrebbe dovuto parlarne prima e non servirsi dell'episodio solo per mettere Nikita in difficoltà.

Anche Antonella è dello stesso pensiero e denota che Onestini è sempre in giro per Casa, a osservare ciò che fa Nikita, le amicizie che stringe, sempre pronto a commentare e a parlarne male.

“Quando chiudi con una donna, la allontani e la ignori, perché parla sempre di lei?” Chiede Attilio che cerca ancora di dare una risposta ai suoi dubbi. Dana prova a dare una risposta: “Se lui potesse, la allontanerebbe da chiunque. Vuole farle terra bruciata intorno”.

Tra i due concorrenti si instaura un botta e risposta di ipotesi e dubbi. Il giornalista ha notato anche il rapporto fra Oriana e Onestini e i comportamenti attuati da entrambi per infastidire Nikita. Mentre Dana ha notato che dopo la scorsa puntata, il VIP è ritornato a parlare in maniera negativa della sua amica: “Ha capito che le cose non stanno andando in suo favore”.

“Segnati le mie parole, lui vorrà dimostrare a tutti i costi di essere perfetto e lei, invece, come falsa e visionaria” sentenzia decisa Dana. Il giornalista condivide a pieno il pensiero espresso dalla modella, sottolineando che, però, è un'idea molto fallibile, poiché ci sarà sempre qualcuno che darà ragione a lui, ma ci sarà anche chi darà ragione a lei.

Un ultimo dubbio resta nella mente di Attilio, perché il VIP torna sempre da Nikita e perché evita di approfondire il rapporto con Oriana, ma sembra che la sua coinquilina abbia una risposta anche per questo: “Quando il ladro viene beccato, tutti fanno attenzione. Qualcuno se n'è accorto e non può fare lo stesso gioco con Oriana”.

I tre concorrenti continuano a formulare ipotesi, ma chi di loro avrà ragione?