I concorrenti si godono la festa dell'Epifania
Dagli allenamenti alla beauty routine, dai massaggi alla preparazioni culinarie, fino alle canzoni: l'Epifania in Casa
L'ultima delle feste è l'Epifania e con le sue delizie, il carbone e le tante calze porta via ciò che resta del Natale. Ogni angolo della Casa si riempie della magia che questa giornata porta con sé, invitando tutti a trascorrere del tempo in tranquillità e completo relax.
Sin dal principio di questo giorno, i concorrenti si sono cimentati in ogni attività possibile. Stefano e Fiordaliso hanno inaugurato l'allenamento, e insieme a Giuseppe e Paolo, hanno provato a bruciare le calorie dei pranzi e delle cene fatte.
Anita e Grecia hanno scelto la beauty routine, dalle maschere alla pulizia viso, ma non sono le uniche: Massimiliano si è preso cura di Monia con un lungo massaggio che lascia la concorrente completamente assorbita ed estasiata. Prima, però, l'attore si è unito sul tatami con l'amico Marco, per una sfida all'equilibrio.
Sergio e Rosy, invece, dopo aver preparato il pranzo, hanno cominciato a pensare al menù per la festa di questa sera. Poi, se c'è chi si sfida a carte, c'è chi si aggrega a Stefano in qualche ballo di gruppo e c'è qualcun altro che si riunisce con la chitarra e con l'ukulele, con Vittorio che coinvolge i suoi coinquilini in canzoni classiche, strimpellando le corde musicali.
C'è un aria di candida serenità in Casa, giusto per rilassarsi prima della festa di compleanno di Massimiliano.