I consigli d'amica di Sarah Altobello a Oriana Marzoli

Avendo notato un nuovo avvicinamento fra Oriana e Daniele, l'opinionista cerca di darle il suo punto di vista

Il mattino risveglia la Casa e i VIP, intorpiditi dal sonno e dal freddo, si dilettano in calde colazioni o restando ancora sotto le coperte. Qualcuno si concede qualche chiacchiera leggera, mentre Sarah e Oriana si isolano in Piscina per parlare di Daniele.

L'opinionista ha notato l'avvicinamento fra l'amica e Daniele, la calma fra i due e la tenerezza che nasce quando sono in pace. “Forse è la tanta rabbia accumulata che lo fa esplodere” afferma Sarah, denotando che quando il concorrente è tranquillo, risulta piacevole, oltre a essere anche più incline all'affetto, a lasciarsi andare. Oriana resta perplessa e piuttosto sulle sue, non vuole rischiare di provocare una nuova lite o di mettere nuove distanze. Di certo, si propone di essere tranquilla.

L'opinionista le consiglia di vivere giorno dopo giorno questo rapporto, senza troppi eccessi, senza andare troppo oltre. “Non posso dire niente, sto zitta e basta” afferma l'influencer, ma Sarah non è d'accordo: il silenzio non porta a nulla, bisogna solo essere sé stessi.

A tal proposito, l'opinionista si complimenta con l'amica per essere stata sincera, per aver ammesso di provare interesse per Daniele. Inoltre, la concorrente ben comprende la sua amica e trova che se si conosce una persona, si comincia da zero. Non si dovrebbe sempre tenere conto delle relazioni precedenti. “Io l'ho capito, ma ora devi concentrarti su di lui” consiglia l'amica.

“Devo lasciarmi andare” afferma Oriana, ripromettendosi di non badare ai giudizi degli altri e alla paura delle conseguenze. “Prima tutto era incentrato sul nascondersi, come fosse un sotterfugio, adesso lasciatevi andare alla luce del sole” afferma Sarah e di non commettere gli errori del passato “Daniele è limpido, puro. Ci vorrà del tempo per andare oltre”.

Oriana ringrazia l'amica per il suo affetto, per la sua onestà: "Tu sei importante per me" afferma la concorrente, ribadendo il grande legame che le lega. Ci sono anche altre persone a cui si sente molto legata, ma con Sarah è tutto diverso. L'una cerca l'altra, l'una conforta sempre l'altra, con molta onestà e molto amore. Anche Sarah ricambia il medesimo ringraziamento: "Molti qui si fanno compagnia, io ho trovato degli amici".