I consigli dei VIP a Nikita Pelizon
I consigli dei VIP a Nikita Pelizon

I consigli dei VIP a Nikita Pelizon

La modella, dopo quanto successo in puntata, dichiara di sentirsi incompresa e si confronta con i suoi compagni per chiarire ogni malinteso

Finita la diretta, in Casa le emozioni sono sempre molto vive e forti.

Nikita in puntata è stata criticata da diversi suoi compagni, che hanno definito i suoi comportamenti poco chiari e a volte anche strategici rispetto alle finalità del gioco e Tavassi, in particolare, l’aveva accusata d'essere finta.

I due, in Cortiletto, si uniscono in un confronto chiarificatore, e cercano di spiegare le loro rispettive posizioni per mettere un punto alle loro tensioni e malintesi.

Il VIP, condividendo la sua riflessione, dichiara di non avere nulla di personale contro la modella, ma ammette, allo stesso tempo, di notare in lei dei comportarmi poco chiari, che gli fanno pensare che siano legati a una sua strategia di gioco.

La modella, dal canto suo, dichiara invece d’aver sempre fatto il suo percorso in modo molto naturale, mettendo sempre al primo posto le emozioni e mai il gioco e afferma, un po’ contrariata, di non sentirsi capita da molto inquilini. Inoltre, racconta di essersi sentita messa un po’ da parte in alcune circostanze, soprattutto dopo le vicende successe con il suo compagno Onestini, “Ho sentito pregiudizio, ho sentito allontanamento” dichiara molto dispiaciuta.

Milena, che si avvicina per ascoltare le parole della sua giovane compagna, la invita a fare lei un primo passo verso le persone, e di non aspettare che siano gli altri ad andare verso di lei, “Devi essere tu la prima a voler cercare un’unione con le persone”.

La VIP, rispondendo al suggerimento della sua compagna, dichiara d’aver sempre fatto un passo verso i suoi compagni, ma di non essere riuscita a trovare la giusta chiave al dialogo e al confronto.

Le due Vippone dialogano in modo molto pacifico e sereno. Nikita da una parte sente di fare il possibile per avvicinarsi ai suoi compagni, Milena, invece, la vede molto frenata e le consiglia di essere più aperta e di lasciarsi andare di più senza aver paura del pregiudizio. Come evolverà il rapporto di Nikita con i suoi compagni di avventura?