I consigli dei VIP a Wilma Goich

Dopo essersi mostrata gelosa nei confronti di Daniele i VIP cercano di fare chiarezza sui sentimenti della cantante

Per Patrizia e Wilma non è stata una puntata per niente facile.

La Rossetti fa notare alla sua compagna di avventura di essersi mostrata gelosa nei confronti di Danielema la cantante non è d'accordo e respinge il pensiero della VIP.

Nikita, che partecipa al confronto, è curiosa di capire quale sia il reale sentimento di Wilma nei confronti di Daniele. “Se Daniele ti dicesse che per lui l'età non conta?" Chiede la modella cercando di fare luce sui reali interessi della sua compagna.  La cantante dichiara di non poter immaginare un rapporto d'amore, nella sua vita la VIP racconta di aver avuto sempre degli uomini più giovani di lei ma con il suo compagno di avventura non vede altro che una bella amicizia.

“C'è solo quello che è adesso, non vedo oltre” dichiara certa. Tuttavia, la cantante si sbottona un po' rispetto al suo sentimento e ammette che le darebbe fastidio se una ragazza gli si dovesse avvicinare.

Alle sue dichiarazioni viste in puntata, che la VIP riconosce di essere state di troppo, Wilma aggiunge di averle fatte per paura di perdere una felicità ed una gioia ritrovata dopo tanto tempo. “La mia unica paura è perdere quello che mi ha fatto ritornare alla vita” dice riferendosi al suo rapporto con Daniele.

Poco dopo, Attilio e Patrizia parlano con la cantante riferendosi al suo rapporto con il bel influencer.

Secondo i suoi compagni di avventura il VIP non è chiaro rispetto ai suoi sentimenti verso Wilma. Per Attilio, dopo essere stato rifiutato da Oriana, Daniele abbia preferito lanciarsi tra le braccia della cantante perchè ha visto in lei un porto sicuro, e afferma, di avere dei forti dubbi su questa situazione e sulle sue reali intenzioni verso la cantante.

Wilma dichiara di essere consapevole del fatto che il loro non è un classico rapporto d'amore ma è più un confronto tra due anime che si capiscono, e a lei, questo tipo di rapporto va bene.

I VIP ascoltano le dichiarazioni della loro compagna e si augurano che questo forte rapporto di amicizia non influenzi particolarmente il suo percorso in Casa.

In seguito a quanto successo in puntata e alle gelosie dimostrate, come si comporterà la VIP?