I consigli dei VIP ad Antonella Fiordelisi sul suo rapporto con Edoardo Donnamaria

Dopo un nuovo diverbio tra la coppia dei #Donnalisi, i VIP si confrontano con Antonella: “Bisogna riuscire a venirsi incontro”

Tra Antonella e Edoardo le tensioni sono sempre molto vive, e oggi, sono tornati nuovamente a discutere, ma questa volta, a causa di un panino.

Durante il pomeriggio, la VIP aveva chiesto un panino alla sua dolce metà che si era reso disponibile a cucinare per tutti i suoi compagni, tuttavia, vedendosi servita per ultimo rispetto agli altri, e avendo sbagliato alcuni ingredienti, i due sono tornati a litigare e ad allontanarsi nuovamente.

Antonella, in serata, vedendo che la sua dolce metà continua a mantenere le distanze nei suoi confronti, si confida con le sue compagne e racconta, un po' dispiaciuta, che non riesce ad avere un dialogo con Edoardo senza finire per litigare.

Alberto, ascolta lo sfogo della schermitrice e le fa notare che spesso li vede litigare anche per questioni molto futili e su cui si potrebbe evitare, “Hai la possibilità di fare un'esperienza con una persona mano nella mano, e rovinarsela è un peccato” le dice invitandola a sorvolare battibecchi che li fanno solo stare male.

Continuando, la schermitrice si mostra dubbiosa sul suo rapporto con lo speaker, si chiede se questa relazione altalenante continuerà anche fuori una volta finita la loro avventura dentro la Casa.

Oriana, toglie ogni dubbio alla sua compagna “Lui ti ama” le dice certa del sentimento del suo compagno, “Io questo lo so, ma ho anche la certezza che abbiamo un carattere incompatibile” ribatte Antonella riconoscendo il suo forte temperamento.

Micol, che conosce Edoardo anche fuori dal contesto di #GFVIP, le consiglia di trovare il giusto equilibrio di coppia, “Bisogna riuscire a venirsi incontro” conclude certa del suo pensiero.

Antonella ascolta attentamente i consigli dei suoi compagni, e vorrebbe avere un confronto con il diretto interessato: riuscirà la coppia a chiarire e a trovare il giusto clima per non cadere in un ennesimo litigio?