I consigli di Alberto de Pisis a Nikita Pelizon

Alberto consiglia alla sua compagna di avventura di lasciarsi andare e di far parlare le emozioni

Da quando Luca Onestini ha dovuto lasciare momentaneamente la Casa, Nikita Pelizon si confida con i suoi compagni in merito all'interesse che sta nutrendo nei confronti del VIP.

Rilassata in giardino con Alberto, la VIP racconta della volta in cui ha visto il video di presentazione del suo nuovo compagno di avventura e delle forti emozioni che ha provato quando è entrato in Casa.

“Nella vita bisogna lasciarsi andare” consiglia Alberto chiedendo alla VIP di fare quello che le emozioni le suggeriscono, di seguire il proprio cuore, anche se in questo momento è ancora presto per poter parlare di amore.

Nikita fa una confessione al suo compagno e le racconta che il giorno in cui Luca è uscito, è andato nel suo beauty per spruzzarsi il suo profumo, un modo per sentirlo vicino a lei.

Per Alberto questi gesti sono un chiaro esempio che la VIP stia provando un sentimento nei confronti di Onestini e che al suo rientro dovrà viversela in modo leggero e spontaneo lasciando parlare le emozioni. Cosa succederà quando il VIP rientrerà in Casa?