I consigli di Amanda Lecciso a Clayton Norcross

Amanda consiglia a Clayton di prestare più attenzione in cucina per evitare di ricevere critiche e rimproveri

Nel corso della serata, Amanda decide di confrontarsi con Clayton per dargli alcuni consigli riguardanti la convivenza.

Visti i dissapori avvenuti durante le settimane precedenti, la donna prova a immedesimarsi nel suo coinquilino e approfitta del momento per fargli un discorso e dargli qualche suggerimento.

Facendo un passo indietro, Amanda racconta che, durante i primi giorni di permanenza nella Casa, non apprezzava molto il comportamento di Luca in quanto pensava che volesse prendere in mano il controllo della cucina. Con il tempo, però, non ha potuto fare a meno di cambiare idea sul suo contro, soprattutto perché ha notato in lui molta disponibilità e gentilezza nei confronti di tutti loro. “Lui ha tutto sotto controllo” esclama.

Clayton dice di aver avuto la possibilità di confrontarsi con Luca e ciò lo ha portato a comprendere determinati meccanismi di convivenza. Da quel momento in poi ha deciso di impegnarsi di più e ha notato non solo un miglioramento nel loro rapporto, ma anche nella gestione della cucina. “Io sto aiutando sempre” afferma.

Amanda ammette di aver apprezzato molto il suo miglioramento. Certa del fatto che alcune sue disattenzioni possano penalizzarlo, però, gli consiglia di impegnarsi ancora di più a non lasciare stoviglie in giro per la Casa: “Fai un po' più attenzione” esclama e aggiunge “Prova a sentirla tua la Casa”.

“Io sono molto attento, ma ogni tanto dimentico” ribatte l'uomo. Dispiaciuto, però, chiede scusa alla sua coinquilina e le promette di prestare più attenzione.