I consigli di Amaurys Perez a Charlie Gnocchi

L'ex pallanuotista consiglia a Charlie di vivere con più leggerezza questa esperienza, evitando di discutere continuamente

In attesa del pranzo, Amaurys decide di scambiare due chiacchiere con Charlie.

Dopo quanto accaduto tra i due nei giorni precedenti, l'ex pallanuotista non ha nascosto il suo pentimento ed è per questo che ad oggi - per evitare che possa accadere nuovamente una cosa simile -  prova a far riflettere il suo compagno: “Sei caduto nella trappola ieri” esclama, rimproverando Charlie per aver discusso con alcuni VIP.

Il comico rassicura subito il suo compagno e spiega di aver alzato il tono della voce con Wilma e Patrizia solo per gioco. “Con loro due si scherza, tranquillo” afferma e approfitta del momento per confidargli una cosa: Luca vuole che alzi sempre la voce”.

Dopo le parole appena ascoltare, Amaurys – pur mostrandosi molto più sereno - ci tiene comunque a dare un consiglio al suo amico: “Quello che è successo tra noi devi prenderlo come insegnamento”. “Stai tranquillo” ribatte Charlie rasserenandolo.
 
Sebbene la discussione tra i due pare abbia portato non poco scompiglio, ha anche unito Charlie e Amaurys più che mai facendo nascere tra di loro una splendida amicizia.