I consigli di Angelica Baraldi a Massimiliano Varrese

L'attore continua ad avere un certo risentimento per alcuni inquilini, e la ragazza, le consiglia di provare a chiarire e trovare un punto di incontro

Poco prima dell'allenamento, in zona trucco, Massimiliano e Angelica trovano un momento per un piccolo confronto.

Lo sfogo da parte dell'attore avuto in settimana, ha decisamente mosso gli equilibri della Casa generando numerosi scontri e dissapori con molti compagni di avventura.

“Dovresti trovare un punto di incontro con gli altri e cercare di chiarire” gli consiglia diretta la ragazza invitandolo a mettere da parte il suo risentimento.

“Io non ho niente da chiarirei ho già chiesto scusa” ribatte quasi infastidito Massimiliano rimanendo fermo nella sua posizione, “Sicuramente ho sbagliato tante cose” esclama facendo un mea culpa sui modi e toni usati.

L'attore, nonostante abbia ammesso di aver usato dei toni esagerati, si dice lo stesso dispiaciuto perché ha percepito un giudizio negativo e un attacco da parte di coloro che reputava amici.

I due inquilini si confrontano in modo molto sereno e Angelica lo spinge a chiarire ogni incomprensione e malinteso con i suoi compagni per proseguire al meglio, e senza tensioni, il suo percorso. Riuscirà l'attore a seguire il consiglio della sua amica?