I consigli di Anita Olivieri a Rosy Chin per la Nomination
Rosy dovrà sfidarsi con le due ultime preferite del pubblico e teme di dover abbandonare la Casa
La puntata è stata intensa per tutti, ma Rosy sembra non aver preso bene la Nomination. Più che temere il televoto, la chef si guarda intorno e non riesce a capire chi le abbia voltato le spalle. A un rapido conto, la concorrente è cosciente che qualcuno oltre a Grecia deve aver fatto il suo nome. Un uomo, ma chi?
"A me sembra di avere un rapporto con tutti" afferma la chef ad Anita, Letizia e Paolo, mette in rassegna i suoi coinquilini, e per lei il responsabile è Giuseppe. Sebbene gli altri la esortino a non pensarci, Rosy è ferma sul ragionamento.
"Vivitela bene, perché più si va avanti e più sarà così" afferma Anita a mo' di consiglio, specificando che tutti andranno in Nomination, è il gioco. Chiedersi chi è stato, perché l'ha fatto, che motivazione ha fornito, sono tutte cose irrisorie e poco utili. Più saggio è ignorare il pensiero: "Tanto poi te ne accorgi, lo capisci chi è stato" afferma la concorrente.
"Non puoi spegnerti in questi giorni, continua come sempre" la esorta Anita e, insieme a Letizia, specifica che Giuseppe sarebbe un papabile responsabile, soprattutto per il legame che ha con Beatrice: "Lui è in mezzo, prende le difese".
Insomma, Rosy ha timore per l'esito del televoto, ma ciò che più teme è di perdere qualche amico. Come evolverà questa situazione?