I consigli di Antonella Fiordelisi a Charlie Gnocchi

Durante la puntata, il VIP ha dato modo di far pensare di non esprimersi sempre con sincerità e Antonella condivide il suo punto di vista

Poco prima degli scatti di Natale, Antonella parla con il suo compagno di avventura Charlie che ieri sera ha vissuto una puntata molto intensa.

La schermitrice ci tiene a confessare al VIP che alcuni suoi atteggiamenti e dichiarazioni peccano di incoerenza. Nello specifico, Antonella ha notato che ogni qualvolta che Alfonso Signori chiede un parere al VIP su un altro concorrente, lui non si espone con sincerità, cela sempre il vero facendo dei finti complimenti.

“Questo è un consiglio fantastico” risponde subito il comico riconoscendo i suoi errori. “Tu sei una persona molto intelligente” ribatte ancora la VIP invitato il suo compagno ad essere più trasparente nei suoi pensieri e nelle sue dichiarazioni.

Antonella dichiara apertamente il bene che sente per il suo compagno e ha paura che questo suo atteggiamento lo faccia passare per falso. “Se il pubblico ti ha eliminato c'è qualcosa che non va” conclude dando uno spunto alla riflessione al suo compagno.

Charlie aveva dichiarato che con il suo ingresso avrebbe iniziato un nuovo Grande Fratello. Riuscirà ad essere più trasparente e sincero rispetto alla sua opinione verso i suoi compagni?