I consigli di Antonella Fiordelisi a Dana Saber: "Devi cambiare registro"

Dopo l'accesa lite, Dana spiega la sua versione ad Antonella, che le consiglia di mantenere il controllo

Subito dopo l'accesissimo scontro con Giaele De Donà, Dana Saber resta in cortiletto a sfogarsi con Antonella Fiordelisi.

La modella dà la sua versione dei fatti e spiega all'amica di essere stata attaccata da un momento all'altro senza motivo. Nessuno le aveva detto che il piatto di pasta causa dello scontro fosse destinato a Tavassi ed essendosi appena svegliata ha pensato di poterlo mangiare. Nel suo gesto non c'era alcuna malizia, Dana spiega che nessuno le aveva detto che quel piatto di pasta fosse di Edoardo Tavassi e che sia stata Giaele a cercare a tutti i costi la lite: “Gli do fastidio anche mentre dormo”.

A questo punto Antonella, avendo assistito allo scontro, prova a dare un saggio consiglio a Dana suggerendole di non lasciarsi andare ad insulti e a commenti fuori luogo durante le discussioni che la vedono coinvolta: “Di' ciò che vedi di sbagliato per quanto riguarda la persona, altrimenti passi nel torto”.

“Vedere che in quattro ti attaccano anche se sei nel torto non è bello” continua Antonella, spalleggiando Dana e prendendo le sue difese dalle accuse dell'intero gruppo. “Non mi andava di discutere con loro ma appena mi sono alzata non vedevano l'ora di discutere” commenta la diretta interessata, ribadendo ancora una volta di non aver fatto nulla per innescare la lite.

“Devi cambiare registro, devi provare a stare tranquilla. La gente non ti capirà se tu fai così” conclude Antonella, convinta che pur nella ragione Dana stia sbagliando modi e toni.

La modella seguirà il consiglio della sua amica?