I consigli di Antonino Spinalbese sull'impulsività di Antonella Fiordelisi

Antonino invita la sua compagna a controllarsi e a non rispondere alle provocazioni degli altri compagni in Casa

Poco dopo cena, alcuni Vipponi si rilassano in prossimità della piscina e parlano degli equilibri della Casa messi spesso in discussioni dai continui scontri e confronti.

Antonino, riferendosi alla sua compagna Antonella, le fa notare che spesso il suo carattere fumantino è la causa scatenante di molte tensioni. Tensioni che poi si rivelano essere la causa principale del suo malessere e della sua sofferenza. “Ti devi frenare” le raccomanda in modo attento e preciso.

La VIP non è d'accordo, pensa di essere molto cambiata nel suo percorso e di esser riuscita ad essere più riflessiva e meno istintiva.

Antonino riconosce i miglioramenti fatti dalla sua compagna, e ammette anche che tali miglioramenti siano dovuti grazie al suo rapporto con Edoardo, che è riuscito a limare molti atteggiamenti impulsivi della schermitrice.

L'hair-stylist, cercando di farla ragionare, la invita a non cadere alle provocazioni degli altri compagni, “Non perdi se non rispondi” le dice consigliandole di ignorare chi è intento ad iniziare una discussione con lei.

Antonella ascolta con attenzione i consigli di Antonino e, riconoscendo di essere molto maturata, lascia intendere di voler continuare a migliorarsi per viversi al meglio il suo percorso.